Codice sconto attivo: LONCAR15 valido su tutti i prodotti anche già scontati.

Lunedi - Sabato 8,30 - 12,30 | 15,30 - 19,30

Condizioni generali di vendita
Aggiornati al 16 Maggio 2019
L'offerta e la vendita dei prodotti disponibili sul sito internet loncarcalzature.it sono disciplinate dalle Condizioni Generali di Vendita di seguito descritte, che costituiscono parte integrante del contratto di acquisto di qualsiasi prodotto. L'inoltro di un ordine ne comporta l'accettazione da parte del cliente.

LONCAR CALZATURE snc di Longhi Patrizia e Susi si riserva il diritto di apportare modifiche in qualsiasi momento alle presenti Condizioni Generali di Vendita. Tali modifiche saranno efficaci esclusivamente in relazione ad ordini di acquisto presentati successivamente alla data di modifica.
 

1.ACQUISTO
E’ possibile acquistare i prodotti dal sito di WWW.LONCARCALZATURE.IT 24 ore su 24.
Cliccando sul bottone "Inoltra l'ordine", il cliente effettua l'ordine nei confronti di Loncar Calzature. L'ordine è da intendersi, a tutti gli effetti, una proposta contrattuale da parte del cliente che LONCAR CALZATURE confermerà tempestivamente tramite l'invio di una e-mail all'account di posta elettronica comunicato dal cliente.
 

2.PREZZO E PAGAMENTI
I prezzi dei prodotti pubblicati su LONCARCALZATURE.IT sono comprensivi di IVA e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte eventualmente applicabili nel paese di destinazione dei prodotti, ove questo sia diverso dall'Italia, che saranno a carico del cliente.

LONCAR CALZATURE si riserva il diritto di modificare in qualunque momento i prezzi dei prodotti offerti e venduti su LONCARCALZATURE.IT Eventuali modifiche non sono tuttavia efficaci nei confronti dei clienti che hanno già provveduto all'inoltro dell'ordine.

Nell'ambito del processo di inoltro dell'ordine, LONCAR CALZATURE propone diverse modalità di pagamento: con carta di credito, tramite il sistema protetto Paypal, con bonifico bancario o con contrassegno. Il cliente è tenuto ad indicare la modalità di pagamento di cui intende avvalersi, tra quelle proposte.
 

2.1 PAGAMENTO MEDIANTE CARTA DI CREDITO E PAYPAL

In caso di pagamento mediante carta di credito, il pagamento viene processato tramite servizio Stripe, che utilizza un protocollo crittografato, così da avere una transazione totalmente. Le informazioni sensibili del pagamento con carta di credito, inoltre, non saranno mai registrati  e utilizzati da LONCAR CALZATURE.

In caso di pagamento mediante Paypal, il cliente dovrà fornire al sistema i dati richiesti, senza necessità di specificare i dati della propria carta di credito.
 

2.2 PAGAMENTO MEDIANTE BONIFICO BANCARIO

In caso di pagamento mediante bonifico bancario, il cliente dovrà effettuare il pagamento inserendo nel campo della causale, il codice di riferimento ordine ricevuto via e-mail.

In ogni caso, l'ordine verrà preparato e spedito da loncarcalzature.it alla ricezione del pagamento.

I tempi di consegna sono calcolati dalla data di spedizione dell'ordine. Se il cliente non indicherà il codice di riferimento nella causale bonifico e se non effettuerà il pagamento entro 5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine stesso, LONCAR CALZATURE provvederà ad annullare l'ordine.
 

2.3 PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO

In caso di pagamento con contrassegno, il cliente dovrà consegnare al corriere la somma esatta corrispondente al suo ordine (il corriere non è autorizzato a dare il resto) in contanti, diversamente, la merce non verrà consegnata.

Assegni, voucher e qualsiasi altro mezzo di pagamento non sono accettati. Si precisa che il pagamento effettuato mediante contrassegno non è accettato al di fuori del territorio italiano.
 

3.SPEDIZIONE
La spedizione avviene tramite corriere GLS o SDA in 24/72 ore dalla chiusura della compravendita.
Le spese di spedizione sono di 6,90 € fino a kg 5 in tutta Italia isole comprese.
( Le spese di spedizione sono GRATUITE per tutti gli ordini pari o superiori a 99,00€).
Gli ordini vengono evasi di giorno in giorno ! Ci sono casi eccezionali o periodi di grossi afflussi di ordini, che rallentano un poi i tempi di preparazione ( es OCCASIONE DI SPEDIZIONE GRATUITA, SALDI , BLACK FRIDAY ecc ecc ) in questi casi garantiamo sempre la consegna dell’ordine in una settimana lavorativa. Per qualsiasi dubbio o chiarimento potete chiamare direttamente in negozio 059-671265 oppure al 351-8078889 Patrizia e Susi saranno liete di rispondervi.
In casi molto rari e remoti, può capitare che il prodotto/i da te ordinato, non sia disponibile per la spedizione, per un errore di inventario.
In questo caso procederemo con l’annullamento dell’ordine. In caso di pagamento anticipato l’ordine sarà completamente rimborsato (costo del prodotto non disponibile + le spese di spedizione).
Nel caso di un ordine che comprenda piu’ prodotti, qualora uno solo o più saranno per errore non disponibili, l’ordine restante dei prodotti disponibili sarà comunque evaso.
In questo caso, per gli ordini con pagamento anticipato, sarà rimborsato solo il costo del prodotto/i non disponibili.
 

4. DIRITTO DI RECESSO E RESO
Offriamo un servizio di reso se il prodotto da te ordinato non sarà di tuo gradimento o se sarà della misura errata.
Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente e potrai scegliere il servizio postale o corriere che preferisci. Non siamo in grado di offrire per il momento un servizio di reso gratuito o prepagato o di ritiro a nostro carico. Per eseguire il reso è necessario seguire le indicazioni sul "Modulo Reso" che troverai all'interno del pacco. Il modulo dovrà essere compilato in tutte le sue parti ed inserito all'interno del pacco. Non siamo responsabili di ritardi o mancati rimborsi se i dati scritti non saranno corretti. Qualora avessi perso il modulo puoi richiederlo via WhatsApp al 3518078889. I resi inviati al nostro magazzino saranno visionati nel minor tempo possibile. Non garantiamo una tempistica entro cui i resi saranno visionati, ma il nostro staff se ne prenderà cura nel giro di pochi giorni.
Tutti i prodotti resi dovranno essere perfettamente integri, mai usati e non riportare nessun segno di usura o sporco. I prodotti che saranno ricevuti in condizioni non adeguate saranno rispediti al cliente, con spese di spedizione a carico del cliente.
Non siamo responsabili di ritardi o smarrimenti nella ricezione dei resi. Se ci saranno problemi con la spedizione del tuo reso, dovrai contattare il servizio a cui ti sei rivolta per la spedizione.
Indirizzo al quale deve essere spedito il pacco:
LONCAR CALZATURE SNC
Via C. Battisti, 30/32
41016 Rovereto sul Secchia (MO)
LONCAR CALZATURE non è responsabile se il reso sarà inviato ad un indirizzo errato o da noi non fornito. Potremmo rimborsare ed offrire servizio di assistenza solo per i resi che all’interno del pacco avranno il nostro modulo resi completato.
LONCAR CALZATURE ti comunicherà un buono spendibile sul sito entro 1 mese, dell'importo pari al tuo ordine. (Del prodotto, escluse le spese di spedizione qualora ve ne fossero al momento dell’ordine) .
Nel periodo dei SALDI o dove sono attive PROMOZIONI, LONCAR CALZATURE NON PREVEDE RESI.
Potrai effettuare un reso o richiedere la sostituzione di un modello errato entro e non oltre 14 GIORNI lavorativi della ricezione del pacco.
Non siamo responsabili se il modello reso o ritirato da noi, andrà nel frattempo sold out.
 

4.1.CAMBIO IN NEGOZIO
In caso di acquisto online, è possibile anche effettuare un cambio direttamente nel nostro negozio. Il cambio in negozio dovrà essere fatto entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine. Basta presentarvi in negozio con la merce da cambiare ( sempre con merce intatta, non utilizzata e con i cartellini attaccati ) e la copia stampata della vostra conferma d’ordine, dove viene indicato il numero dell’ordine, i capi acquistati e l’importo speso. Senza questa ricevuta non sarà possibile effettuare il cambio.
 

5.ORDINI CON RITIRO IN NEGOZIO
Dal nostro shop è anche possibile acquistare, senza pagare le spese di spedizione, e passare direttamente nel nostro negozio ( Rovereto sul Secchia – via cesare Battisti 30/32 – provincia di Modena ) a ritirare la merce già pagata. Una volta effettuato l’ordine riceverete una conferma tramite whatsapp appena il vostro ordine sarà pronto. Non passate in negozio prima di aver ricevuto il messaggio di conferma che il vostro ordine è pronto. Nel momento del ritiro è possibile provare i capi acquistati ed eventualmente cambiarli se non dovessero andare bene.
Loncar Calzature non è tenuto a un rimborso economico, ma l'acquirente potrà usufruire di un buono da spendere entro un mese della medesima cifra spesa.
 

6. BUONI SCONTO E PROMOZIONI
Loncar Calzature offre spesso codici sconto o prodotti in promozione. I prodotti in promozione presenteranno già il prezzo scontato e non sarà necessario aggiungere un ulteriore codice sconto. I prodotti saranno in promozione per un periodo variabile di tempo e potrebbero essere inseriti nuovamente a prezzo pieno senza preavviso.

I codici sconto sono offerti in determinati periodi e date. Ogni codice sconto è soggetto a validità specifica e sarà utilizzabile solo nell’arco di tempo prestabilito. Se un codice promozionale è scaduto non sarà più utilizzabile.
Non è possibile applicare un codice sconto dopo che l’ordine è stato completato.
 

7. PRIVACY
I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente.
Loncar Calzature snc di Longhi Patrizia e Susi garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy D.L.196 del 30.6.2003, nonché in conformità alla Raccomandazione n. 2/2001 che le Autorità Europee per la Protezione dei Dati Personali, riunite nel Gruppo istituito dall'art. 29 della Direttiva n. 95/46/CE, hanno adottato il 17 maggio 2001 per individuare alcuni requisiti minimi per la raccolta di dati personali on line nell'Unione Europea.
 

8.CONTATTI
Loncar Calzature snc
di Longhi Patrizia & Susi
Via Cesare Battisti 30/32
41016 Rovereto Sul Secchia
-Modena-
Tel.+39.059.671265
Cel.+39.351.8078889
 

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